Vedi tutte
POLITICA
05.11.2025 - 14:50
L’ex assessore al bilancio Daniele Stecco
CHIOGGIA – Daniele Stecco (M5S) accusa l’amministrazione Armelao: “Stallo politico e immobilismo, mentre la città attende risposte”.
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, lancia un duro attacco all’amministrazione guidata dal sindaco Mauro Armelao, denunciando una situazione di paralisi politica e mancanza di trasparenza nella gestione delle attività istituzionali.
Secondo Stecco, nonostante le rassicurazioni del sindaco, che nega l’esistenza di una crisi nella maggioranza, i segnali di stallo sarebbero evidenti: nessuna convocazione del Consiglio comunale, commissioni consiliari ferme, nonostante i solleciti dell’opposizione, ultima riunione di Giunta datata 21 ottobre, con appena tre delibere approvate. “Inoltre – sottolinea Stecco - a pochi giorni dalla tradizionale festa di San Martino, evento molto atteso a Sottomarina, non è ancora stata pubblicata alcuna delibera che illustri il programma ufficiale”.
Il consigliere pentastellato ricorda che il consiglio comunale dovrà presto affrontare questioni fondamentali per il futuro della città: Razionalizzazione delle società partecipate; ultima variazione di bilancio entro novembre e l’approvazione del bilancio triennale 2026–2028. “Sindaco e assessori percepiscono un compenso mensile per il loro lavoro – conclude Stecco - ma a guardare la situazione sembra che stiano semplicemente scaldando la poltrona, in attesa di capire come andranno le elezioni regionali”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it