Vedi tutte
CRONACA
08.11.2025 - 16:41
CHIOGGIA –Grave incidente a Isola dell’Unione. Nella notte tra venerdì e sabato, un ciclista di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è ricoverato all’ospedale dell’Angelo di Mestre in gravi condizioni. La prognosi è riservata e le cause del sinistro, al momento, sono avvolte nel più completo mistero.
Il giovane è stato trovato a terra verso le 2:30 di notte da alcuni automobilisti di passaggio, privo di conoscenza, e subito è stato chiamato il 118. Sul posto, in pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del Suem di Chioggia.
Il personale sanitario ha verificato la gravità delle condizioni e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’elicottero si è alzato da Mestre e ha raggiunto Isola dell’Unione, dove è atterrato per far salire a bordo il ciclista, ripartendo poi verso l’ospedale dell’Angelo, dove il trentenne è tuttora ricoverato.
Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, cui spetterà il compito di far luce sulla vicenda. Pare che il 30enne non avesse con sé i documenti (o che non siano stati subito trovati), rendendo più complicato risalire alla sua identità nelle ore successive al sinistro.
Al vaglio diverse ipotesi: che il ciclista sia caduto da solo oppure sia stato urtato da un’auto pirata. Nelle prossime ore verranno visionate le immagini delle telecamere di sicurezza, sia pubbliche che private.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it