Vedi tutte
SPETTACOLI
08.11.2025 - 12:52
CHIOGGIA - Cambio di programma per la rassegna d’autunno del “Piccolo teatro città di Chioggia”. A causa di un imprevisto che ha colpito la compagnia, lo spettacolo “Il Campiello” di Carlo Goldoni, previsto per la data del 28 novembre, sarà sostituito da un altro capolavoro del drammaturgo veneziano: “Le Baruffe Chiozzotte”. Una sostituzione che si trasforma quindi in un ritorno alle origini per il gruppo.
“Le Baruffe Chiozzotte” è infatti l’opera che più di ogni altra incarna l’identità del “Piccolo Teatro” e della città stessa. Portata in scena in Italia e all’estero, “Le Baruffe Chiozzotte” è da sempre il simbolo del legame profondo tra la compagnia e le sue radici lagunari.
L’appuntamento è per venerdì 28 novembre alle 21 al teatro Don Bosco. Lo spettacolo sarà il secondo e ultimo evento della rassegna d’autunno, organizzata per celebrare gli 80 anni di attività del “Piccolo Teatro”. Un traguardo importante, che la compagnia ha voluto festeggiare con il pubblico che l’ha accompagnata per generazioni.
Il biglietto unico ha un costo di 10 euro. La prevendita è attiva al Clodiavet (centro veterinario in via Granatieri di Sardegna 1371), dal 20 al 27 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al teatro Don Bosco nella serata del 28 novembre, a partire dalle 19.30, fino a esaurimento posti.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Chioggia e il sostegno della “Fondazione della Comunità Clodiense Onlus”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it