Vedi tutte
serie d
09.11.2025 - 13:18
chioggia - Ecco l’ostacolo Obermais al debutto di Vecchiato sulla panchina dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Oggi alle 14.30 al Ballarin, nella gara valida per l’undicesima giornata (girone C), i tifosi granata sperano di rivedere finalmente la propria squadra vincere nel proprio catino.
Non succede dalla seconda giornata di campionato quando la squadra ebbe la meglio, per 2-0, sul Bassano. Da allora ben tre sconfitte consecutive contro tre grandi formazioni che si stanno contenendo la vittoria del campionato: Treviso, Legnago e Cjarlins Muzane. L’ultima vittoria in campionato i granata l’hanno invece ottenuta lo scorso 19 ottobre sul campo dell’Unione La Rocca Altavilla per 1-0.
Attualmente l’Union Clodiense è undicesima in classifica con 12 punti in 10 partite e con soli 2 punti di vantaggio sulla zona playout. L’Obermais è invece terzultima con soli 8 punti conquistati. Ha vinto solo due partite, entrambe in casa, contro Adriese e Campodarsego.
Insomma, tenendo conto anche della qualità della rosa granata, l’impegno non è proibitivo come prima partita davanti al proprio pubblico per il nuovo mister Vecchiato. L’obiettivo è ritornare nelle parti alte della classifica, con la zona playoff distante ben 6 punti. Pare quasi irraggiungibile, invece, il Treviso capolista che si trova a ben 13 punti di distanza.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it