Cerca

Cronaca

Sfonda il cantiere con l'auto, ferito un operaio

E' accaduto ieri nel cantiere dove sono in corso i lavori di manutenzione sul ponte sul Canale Fossetta

Sfonda il cantiere con l'auto, ferito un operaio

CHIOGGIA -Un operaio è rimasto ferito nella tarda serata di ieri, 16 novembre, a seguito di un incidente verificatosi all’interno del cantiere dove sono in corso i lavori di manutenzione sul ponte sul Canale Fossetta lungo la statale 309 “Romea”. L’incidente è avvenuto quando un’autovettura ha invaso le aree destinate ai lavori, colpendo il lavoratore impegnato sul sito. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Appresa la notizia, l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme, ha espresso vicinanza all’operaio e alla sua famiglia, sottolineando l’attenzione dell’azienda alla sicurezza dei propri operatori.

Le autorità competenti, insieme alla Direzione Lavori di Anas, hanno avviato accertamenti approfonditi per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni di sicurezza del cantiere. L’episodio richiama l’attenzione sui rischi connessi alle attività di manutenzione stradale, anche in contesti attentamente monitorati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400