Vedi tutte
L’EVENTO
19.11.2025 - 10:04
CAVARZERE - C’è fermento a Cavarzere per la sagra di San Mauro che si celebrerà dal 21 novembre al 1 dicembre per ben 10 giorni.
Il 22 Novembre, infatti, si celebra la Festa di San Mauro, Patrono del Paese, e le vie del centro storico si apprestano ad accogliere bancarelle e giostre per intrattenere grandi e piccini. Il divertimento inizierà questo weekend portando una ventata di spensieratezza in Paese. Andare a “Ea sagra de San Mauro” è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione negli abitanti cavarzeranie ha sempre rappresentato un’occasione di ritrovo per tutta la comunità.
In vista della tradizionale sagra di San Mauro, il Comune di Cavarzere ha emesso l’ordinanza che disciplina in via temporanea la circolazione e la sosta in diverse arterie centrali della città. In centro, infatti, saranno installati attrazioni degli spettacoli e bancarelle.
La sospensione del traffico e i divieti di sosta entreranno in vigore a partire dalle 14 di venerdì 21 e dureranno fino alle 14 di lunedì 1 dicembre.
Il cuore dei cambiamenti della viabilità sono le aree destinate ad ospitare giostre e attrazioni. Il traffico sarà sospeso per l'intero periodo nelle vie: Don Minzoni, Piazza della Repubblica, Rosselli, Turati. Solo i residenti potranno circolare. Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, sempre dalle 14 del 21 alle 14 dell’1 dicembre.
Si invitano i residenti e i visitatori a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e agli orari stabiliti per evitare sanzioni e disagi. La segnaletica verrà posta nei prossimi giorni dal comune di Cavarzere.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it