Vedi tutte
VIABILITA’
21.11.2025 - 13:07
CHIOGGIA - A partire dal 24 novembre e fino al 19 dicembre 2025, viale Marco Polo sarà interessato da lavori urgenti alla rete fognaria, con conseguente interruzione della circolazione veicolare nel tratto tra Viale Tirreno e Viale Ionio. La sospensione del senso unico di marcia esistente interesserà l’intero periodo di cantiere, durante il quale il transito sarà consentito solo ai residenti e ai frontisti nelle aree non direttamente coinvolte dai lavori.
La ditta Veritas S.p.A., incaricata dell’intervento, provvederà all’installazione della segnaletica stradale necessaria, compresi i cartelli di preavviso e deviazione per Viale Amerigo Vespucci, e sorveglierà costantemente la sicurezza del cantiere. Sarà garantito il transito pedonale, l’accesso ai civici e ai passi carrai e il passaggio dei mezzi di soccorso e di polizia in caso di emergenza.
I cittadini saranno informati con locandine affisse almeno tre giorni prima dell’inizio dei lavori, così da limitare al minimo i disagi e favorire una corretta pianificazione degli spostamenti. Le attività si svolgeranno dalle 7:00 alle 18:00, nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza stradale e di circolazione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it