Vedi tutte
veneto
21.11.2025 - 11:49
MARGHERA - E' accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi a Camposampiero tra il 2020 e il 2025, un uomo di 38 anni, cittadino straniero, arrestato la mattina del 9 novembre a Marghera dai Carabinieri della Stazione di Mestre, che hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Padova. L’uomo è stato rintracciato su pubblica via dopo mirate ricerche condotte dai militari, che lo hanno fermato per sottoporlo alle formalità previste.
Durante la perquisizione personale, i carabinieri hanno trovato nella sua disponibilità 13 grammi di cocaina suddivisi in otto involucri. Il controllo è stato quindi esteso all’abitazione del trentottenne, dove sono stati rinvenuti ulteriori due grammi di hashish. Tutte le sostanze stupefacenti individuate sono state poste sotto sequestro. Per questa circostanza, oltre all’esecuzione del provvedimento di carcerazione, l’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Concluse le procedure di rito, il trentottenne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Venezia, dove dovrà scontare una pena di due anni e un mese di reclusione. Si precisa che il procedimento penale non è ancora definito e che la colpevolezza dell’uomo dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it