Cerca

Chioggia

“Le Baruffe Chiozzotte” venerdì al Don Bosco

E' tutto esaurito anche per il secondo spettacolo del Piccolo Teatro Città di Chioggia

“Le Baruffe Chiozzotte” venerdì al Don Bosco

CHIOGGIA - Il Piccolo Teatro Città di Chioggia annuncia il tutto esaurito per lo spettacolo “Le Baruffe Chiozzotte” di Carlo Goldoni, in programma venerdì 28 novembre alle 21 al Teatro Don Bosco, secondo e ultimo appuntamento della Rassegna d’Autunno dedicata agli 80 anni della compagnia. La Rassegna d’Autunno nasce come omaggio alla lunga storia del Piccolo Teatro: sul palcoscenico di ieri e di oggi, la stessa emozione.

Un doppio appuntamento in un luogo altamente simbolico, il Teatro Don Bosco, dove nel 1945 la compagnia – allora Piccola Ribalta – muoveva i suoi primi passi. Un ritorno alle origini per chiudere un anno di festeggiamenti, ricordi e memoria collettiva. Il primo appuntamento della rassegna, “El Conte dei Sospiri”, ha confermato l’affetto del pubblico, facendo da apripista all’attesa crescente per questo secondo e ultimo spettacolo. La sostituzione de Il Campiello con Le Baruffe Chiozzotte, resa necessaria da un impedimento improvviso della compagnia, è stata accolta con entusiasmo: il pubblico ha risposto con una partecipazione immediata e calorosa, portando in poche ore al completo esaurimento dei posti disponibili.

Un risultato che conferma, ancora una volta, il legame profondo tra la città di Chioggia, la sua tradizione goldoniana e il Piccolo Teatro, che da otto decenni custodisce e porta in scena l’identità teatrale del territorio. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Chioggia e grazie al sostegno della Fondazione della Comunità Clodiense Onlus.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400