Vedi tutte
serie d
28.11.2025 - 13:08
Alessandro Provenzano dice addio all’Union
chioggia - L’Union Chioggia Sottomarina torna dalla trasferta di Mestre con un buon pari a reti inviolate che permette all’allenatore Vecchiato di mantenere la sua imbattibilità da quando si è seduto sulla panchina dei granata. Tre partite, due al Ballarin e una in trasferta, con 5 punti conquistati frutto di una vittoria e due pareggi.
Mercoledì è arrivato lo 0-0 in casa del Mestre. “E’ stata una partita intensa e molto vibrante - sottolinea Vecchiato - contro una squadra che muove bene la palla e ti fa fare tanta fatica. Abbiamo rischiato poco, qualche occasione l’abbiamo avuta anche noi, ma penso che il pari sia giusto. In questo momento era necessario dare continuità. Siamo in una fase di trasformazione, di cambiamento e di conoscenza. Stiamo lavorando per migliorare”.
E’ stata una partita che ha fatto vedere anche la buona tenuta difensiva dei granata: “Ho 4 centrali difensivi forti - continua l’allenatore dell’Union - E’ un punto di forza che abbiamo e mi aspetto che facciano questo: hanno fermato molto bene gli attaccanti del Mestre. Abbiamo tenuto duro anche dal punto di vista fisico ed importante è stata anche la spinta dei nostri tifosi che sono venuti da Chioggia in gran numero. Ci danno forza e energia, essendo mestrino conosco bene lo stadio e vedere le tifoserie e le due squadre che hanno combattuto è stato molto bello”. Nel frattempo la società ha risolto il contratto con il giocatore Provenzano.
“L’Union Clodiense comunica di aver raggiunto la risoluzione consensuale del rapporto sportivo con il calciatore Alessandro Provenzano - si legge nella nota ufficiale diffusa nel pomeriggio di ieri - La società desidera ringraziare Alessandro per la professionalità dimostrata, l’impegno quotidiano e il contributo fornito durante il suo periodo in granata. A lui vanno i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera e per le migliori soddisfazioni personali e sportive”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it