Cerca

veneto

Tangenziale di Mestre, arriva la chiusura notturna

Verranno effettuate prove di carico sul cavalcavia Bottenigo

Tangenziale di Mestre, arriva la chiusura notturna

VENEZIA - La Società Concessioni Autostradali Venete informa che, dalle ore 21:30 di sabato 29 novembre alle ore 8 di domenica 30 novembre, sarà chiusa la tangenziale di Mestre nel tratto di A57 compreso tra la stazione di Mira Oriago e lo svincolo per Marghera-Venezia-Porto-Ravenna.

La chiusura si rende necessaria per consentire le prove di carico sul cavalcavia Bottenigo, recentemente varato lo scorso ottobre, nell’ambito dei lavori di consolidamento e manutenzione delle infrastrutture.

Le modifiche alla viabilità prevedono percorsi alternativi per gli automobilisti: chi viaggia in direzione Trieste dovrà uscire obbligatoriamente a Mira Oriago, proseguire lungo SP81-SS309 e rientrare in tangenziale dalla rotatoria Marghera. Chi invece si dirige verso Milano dovrà uscire a Marghera, percorrere SS309-SP81 e rientrare in A57 a Mira Oriago.

A partire dalle ore 21 di sabato saranno inoltre chiusi lo svincolo di entrata di Mira Oriago in direzione Trieste e lo svincolo di immissione dalla rotatoria Miranese in direzione Milano, con l’ingresso deviato verso la rotatoria Castellana.

Cav provvederà a collocare apposita segnaletica per indicare le deviazioni e guidare gli automobilisti lungo i percorsi alternativi. La società raccomanda prudenza e di prestare attenzione alla segnaletica temporanea.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400