Cerca

veneto

A27 , chiusure notturne tra Vittorio Veneto e Mestre

Al via i lavori di manutenzione

A27 , chiusure notturne tra Vittorio Veneto e Mestre

VENEZIA - Sulla A27 Venezia-Belluno sono previste chiusure notturne nei prossimi giorni per consentire lavori di manutenzione e pavimentazione su alcune tratte strategiche dell’autostrada. Nelle notti di mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre, dalle 22:00 alle 6:00, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto nord in uscita per chi proviene da Venezia. Gli automobilisti sono invitati a anticipare l’uscita alla stazione di Vittorio Veneto sud per evitare disagi.

Nella stessa finestra oraria, sarà inoltre interdetto il ramo di immissione sulla A27 Mestre-Belluno provenendo dalla A57 Tangenziale di Mestre, direzione Belluno, a causa di lavori di pavimentazione. Chi percorre la Tangenziale di Mestre verso Belluno potrà utilizzare come alternativa il raccordo verso l’aeroporto Marco Polo, uscire a Dese e rientrare sullo stesso svincolo in direzione della A27.

Autostrade per l’Italia garantisce aggiornamenti costanti sulla viabilità attraverso i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic, Rai Isoradio, Canale 5, La7, sull’app gratuita “Autostrade per l’Italia”, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni è attivo 24 ore su 24 il call center viabilità al numero 803.111.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400