Vedi tutte
CAVARZERE
01.12.2025 - 09:54
CAVARZERE - Una mattinata densa di emozioni, sorrisi e speranze si è celebrata sabato 29 a Cavarzere, quando l’asilo nido comunale ha svelato ufficialmente la nuova targa che dà il benvenuto nella sede di via Circonvallazione 25. La bandiera tricolore che ha coperto l’insegna è stata rimossa ufficialmente ed è comparso un colorato “Il Giardino dei Sogni”.
La cerimonia di intitolazione, un momento atteso dalla comunità, non è stata solo un atto burocratico, ma una vera e propria festa dedicata al futuro dei più piccoli e al riconoscimento del prezioso lavoro svolto quotidianamente dal personale. Tante infatti le famiglie e i bimbi presenti al momento ufficiale.
L’evento ha preso il via con l'arrivo dei partecipanti nella luminosa struttura, addobbata per l’occasione con decorazioni festose e colori che richiamavano l'atmosfera magica del “Giardino dei Sogni”.
A fare gli onori di casa, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, c'era Stefania Sommacampagna, assessore all’Istruzione. Sommacampagna ha aperto la cerimonia portando i saluti istituzionali del sindaco Pierfrancesco Munari e ha letto in pubblico una toccante lettera del primo cittadino in cui ha sottolineato l’importanza strategica dell'asilo nido come primo, fondamentale passo nel percorso educativo dei cittadini di domani in un territorio che vuole accogliere nuove famiglie.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it