Vedi tutte
IN TANGENZIALE
03.12.2025 - 09:01
Il presidente Beniamino Boscolo Capon
CHIOGGIA – Il presidente del consiglio comunale Beniamino Boscolo Capon vittima di un incidente sulla tangenziale di Mestre: sostituito alla guida della seduta di lunedì dal vice Davide Vianello.
Capon stava andando a lavorare quando, a causa della pioggia, si trovava in coda sulla corsia di sorpasso della tangenziale. E’ sopraggiunta una vettura che lo ha tamponato con violenza. Fortunatamente niente di grave per lui: un colpo di frusta e alcuni giorni di prognosi.
Un sinistro che gli ha impedito di essere presente in consiglio a presiedere la seduta, prima volta in questa legislatura.
Dopo il consiglio di lunedì cosa succederà ora? Domani (giovedì) era stata convocata una nuova seduta, alle 19.30 in sala Maggiore. Come sempre, la prima ora doveva essere dedicata alla discussione delle interpellanze e delle interrogazioni. Poi la presa atto delle sedute precedenti del consiglio comunale, quella del 29 settembre e quella del 13 ottobre. Il punto 4 prevedeva la discussione sull’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate dell’Ente al Comune di Venezia. In programma, a conclusione della seduta, anche la presentazione di due ordini del giorno. Ieri però tutto è stato rimandato a data da destinarsi per “Sopravvenuti motivi imprevisti”. Un altro mistero in questa legislatura piena di colpi di scena.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it