Vedi tutte
Cavarzere
05.12.2025 - 18:09
CAVARZERE -Aveva deciso di donare gli organi: il suo ultimo desiderio si è concretizzato: cinque persone avranno una nuova possibilità di vivere grazie al suo gesto di generosità.
Lara Marangon, 55 anni, originaria di Villaggio Busonera, era morta improvvisamente dopo essere stata colpita da un’emorragia cerebrale. La tragedia si era consumata giorni fa, mentre la donna seguiva un corso alla scuola professionale Enaip di Chioggia.
Accasciatasi all’improvviso, era stata soccorsa dai sanitari del 118, intubata e stabilizzata sul posto, quindi trasportata d’urgenza prima all’ospedale di Chioggia e poi, con l’elicottero, al Dell’Angelo di Mestre. Nonostante gli sforzi dei medici, il suo quadro clinico è rapidamente peggiorato, fino al decesso, domenica 30 novembre.
I suoi funerali sono stati celebrati mercoledì 3 dicembre nella chiesa di San Giuseppe. Lara lascia il marito Diego, con cui condivideva la passione per le moto, due fratelli e una sorella. Aveva lavorato come commessa al supermercato Famila di Sottomarina e stava frequentando corsi di formazione per nuove opportunità professionali.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it