Vedi tutte
veneto
10.12.2025 - 17:21
NOALE – Momenti di tensione oggi a Noale, dove alle 13:45 un incendio si è sviluppato in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Matteotti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Mestre, supportati da un’autobotte e un’autogru per le operazioni di soccorso.
A coordinare le operazioni il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco, mentre le forze dell’ordine, con Carabinieri e Polizia Locale, hanno garantito la sicurezza dell’area circostante e il controllo della viabilità.
Tre persone presenti nell’appartamento sono state trasportate al pronto soccorso di Mirano per accertamenti, anche se fortunatamente non risultano in pericolo di vita. L’intervento dei Vigili del Fuoco è tuttora in corso, finalizzato alla completa messa in sicurezza dell’immobile e alla verifica di eventuali danni strutturali.
Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, mentre le autorità confermano la necessità di restare cauti nell’avvicinarsi alla zona interessata fino al termine delle operazioni.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it