Vedi tutte
10.12.2025 - 17:53
MESTRE -
Nella notte di giovedì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha rintracciato un cittadino di nazionalità straniera destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di reati contro il patrimonio commessi nella primavera del 2024 a Mestre, all’interno del quartiere Piave.
L’attività di indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Venezia e condotta dalla Squadra Mobile della locale Questura, ha permesso di raccogliere gravi elementi indiziari nei confronti dell’indagato. Il soggetto, già con numerosi precedenti penali, è accusato di rapina aggravata, ricettazione e furto.
Il sospettato è stato rintracciato e fermato a Mestre dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Venezia. Accompagnato negli uffici della Questura per accertamenti, è emerso che l’uomo era anche colpito da un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Venezia, misura precedentemente disposta dal Questore e per la cui violazione era già stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia. Si precisa che il procedimento penale non è concluso e che la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it