Vedi tutte
veneto
15.12.2025 - 11:12
MIRA - Paura nella serata di ieri a Mira, lungo via Nazionale, dove intorno alle 22 un incendio è divampato all’interno dell’autolavaggio di un distributore di carburante. Le fiamme si sono rapidamente propagate, coinvolgendo diverse autovetture presenti nell’area e raggiungendo anche l’officina adiacente alla struttura. Fortunatamente non si registrano persone ferite o intossicate.
Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del fuoco, con le squadre dei distaccamenti di Mira e Mestre, supportate da due autobotti e dal carro aria. A coordinare le operazioni di soccorso era presente anche il funzionario di guardia. Le attività di spegnimento, seguite dalla messa in sicurezza e dalla bonifica dell’area interessata, si sono protratte per diverse ore e si sono concluse attorno all’1.30 della notte.
L’area del distributore è stata posta sotto sequestro. Sono ora in corso gli accertamenti da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco per chiarire le cause del rogo. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it