Cerca

LUTTO

Addio Denis, maestro di ring e di vita

Se n'è andato dopo aver lottato contro una malattia Denis Boscolo "Boscoletto"

Addio Denis, maestro di ring e di vita

Cavarzere e Chioggia piangono la scomparsa di Denis Boscolo “Boscoletto”, maestro di boxe, che si è spento ieri dopo aver lottato con forza contro una malattia.

Denis è stato collaboratore della Boxe Cavarzere e Chioggia e fondatore e anima della palestra Mastini, punto di riferimento sportivo ed educativo per generazioni di atleti e giovani del territorio.

“Con profondo dolore e grande commozione, la Asd Boxe Cavarzere Chioggia saluta Denis Boscolo - si legge in una nota della società pugilistica - collaboratore e allenatore che per oltre trentanni ha fatto parte della vita della nostra società, lasciando un segno importante nel suo percorso umano e sportivo. Denis è stata una persona fidata, che ha sempre dimostrato impegno, serietà e rispetto per il ruolo svolto e per le persone con cui ha condiviso il cammino. Una brava persona, semplice e autentica, capace di farsi apprezzare non per le parole ma per il modo di essere e di agire. La sua presenza è stata un riferimento silenzioso ma costante all’interno della nostra realtà”.

Il direttivo, i tecnici, i collaboratori, gli atleti e tutti gli amici della Asd Boxe Cavarzere Chioggia “si stringono con profonda commozione al dolore della famiglia e, in modo particolare, alla figlia Deborah, alla quale rivolgiamo il nostro più sincero e affettuoso abbraccio”.

I funerali saranno celebrati sabato 20 dicembre 2025 alle 10 nella Basilica Minore di San Giacomo Apostolo a Chioggia, dove Denis giungerà dall’Ospedale Civile di Chioggia.

Al termine della cerimonia seguirà la cremazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400