Cerca

CAVARZERE

Il coordinamento FdI tira le somme del 2025

Un anno di successi, conferme e consensi

Il coordinamento FdI tira le somme del 2025

Massimo Crepaldi e Raffaele Speranzon

CAVARZERE - Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia sceglie il periodo delle festività di fine 2025 per rivolgere un saluto e un messaggio politico a tutti i concittadini, tracciando un bilancio dell’anno che si avvia alla conclusione.

Un 2025 che, secondo FdI, è stato particolarmente positivo sia per la città sia per l’intero Veneto. “Abbiamo eletto un presidente regionale nella persona di Alberto Stefani, persona giovane, colta e preparata, espressione di un accordo di maggioranza forte e strategico - scrivono -.

FdI a Cavarzere ha oltre che raddoppiato il proprio consenso nel territorio. Rispetto le regionali del 2020 con voti espressi di 339 arrivando al 2025 con voti espressi di 822. Un incremento percentuale del 142%.

La nuova sensibilità politica territoriale oramai è scevra da tutte le menzogne strumentali, propagandistiche e manipolatorie della sinistra woke, e pertanto gli uomini e le donne cavarzerane stanno rialzando la testa e senza paura votano FdI consapevoli che è l’unica strada politica da seguire ed appoggiare per evitare il declino cognitivo della nostra storia italica e l’annichilimento della società moderna globale”.

Nel febbraio 2025, durante il congresso comunale, a larga maggioranza è stato eletto coordinatore locale di FdI Cavarzere Massimo Crepaldi.

Persona seria, capace, buona ed umile che, nella sua esperienza ha conosciuto tutti i politici cavarzerani. Un concittadino prestato alla politica che, al di là di una retorica verbale, conosce, difende e sostiene i propri confratelli. Il nostro coordinatore non è solo, con l’aiuto di un direttivo preparato e competente, unitamente ai 2 assessori accreditati a FdI, si sta portando avanti un indirizzo chiaro ed incontrovertibile per la città assumendo come priorità la sistemazione delle strade cittadine periferiche, il potenziamento della pubblica illuminazione, il potenziamento ed il controllo territoriale per sempre una maggiore sicurezza. Il risultato fin qui ottenuto ci sembra ottimo e la linea di FdI resta immutata e fedele alle proprie promesse collaborando con la maggioranza per il raggiungimento degli obiettivi necessari alla nostra popolazione” - aggiungono.

Nel messaggio un riconoscimento alla figura della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Che come una Giovanna d’Arco ha sempre combattuto le ingiustizie e le ipocrisie. A lei il merito di aver vinto le elezioni ed essersi imposta come unico leader europeo in grado di dialogare con Donal Trump e gli Stati Uniti d’America per scardinare questa lobby politico burocratizzata europea che fa capo alla citata sinistra woke che, senza ritegno e presunzione ci sta portando al disastro economico europeo, alla guerra, alla negazione dei diritti prioritari che sono la libertà (in tutte le sue forme e declinazioni) l’unica vera bandiera per i popoli.

Il Comitato cittadino di FdI con il suo direttivo ed il suo coordinatore vogliono ringraziare tutti i concittadini augurando un buon Natale con il presepe ed una bella messa cattolica nelle nostre chiese” - concludono.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400