Vedi tutte
VENEZIA
25.12.2025 - 22:34
E' stato trovato a terra, esanime dagli operatori di Veritas. E purtroppo non c'è stato nulla da fare a Caorle per Ivo Zanon, 61 anni, trovato riverso e privo di sensi dagli operatori della raccolta rifiuti di Veritas. Un incontro casuale trasformato in una corsa contro il tempo: l’allarme al 118, le prime manovre di rianimazione, poi l’arrivo dei sanitari. Ma la catena dei soccorsi, attivata con prontezza, non è bastata.
Giovedì 25 dicembre 2025, in piena mattinata, gli addetti Veritas hanno notato un uomo immobile a terra e hanno immediatamente contattato il 118, iniziando il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza. Il luogo: Caorle, nel Veneziano, in un quartiere che, fino a un attimo prima, respirava l’atmosfera della festa.
Sul posto è intervenuta l’equipe del Punto di primo intervento di Caorle, che ha proseguito le procedure di rianimazione avanzata, supportata anche dal medico. Gli sforzi, prolungati e senza risparmio, non hanno però riportato il 61enne alla vita. Per l’uomo è stato constatato il decesso: arresto cardiaco dovuto a un infarto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it