Cerca

CRONACA

Stalking alla ex, scatta l’arresto

L’uomo avrebbe violato più volte i divieti di avvicinamento

Stalking alla ex, scatta l’arresto

Polizia Chioggia

CHIOGGIA - Ha violato ripetutamente i divieti imposti dall’autorità giudiziaria, avvicinandosi alla ex compagna e ai suoi familiari nonostante le misure cautelari in vigore, fino a far scattare l’arresto in flagranza. È quanto avvenuto a Chioggia nella giornata del 25 dicembre, quando la polizia di Stato ha fermato un uomo per la presunta violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’uomo, già gravato da due distinti divieti di avvicinamento, si sarebbe inizialmente presentato all’abitazione della ex compagna, nonostante il provvedimento restrittivo. Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Stato, ma al momento dell’arrivo degli agenti il soggetto era riuscito ad allontanarsi.

Le successive verifiche, effettuate attraverso le informazioni raccolte sul posto e l’attività info-investigativa svolta dagli agenti, avrebbero comunque permesso di accertare la visita dell’uomo al domicilio della donna. Poco tempo dopo, lo stesso soggetto si sarebbe recato anche presso l’abitazione dei genitori dell’ex compagna, dove in quel momento era riunito il resto della famiglia.

Anche nei confronti del nucleo familiare era stato disposto un divieto di avvicinamento. A seguito di una nuova segnalazione giunta dai familiari della persona offesa, gli agenti del commissariato di Chioggia sono intervenuti nuovamente, individuando l’uomo presso l’abitazione.

Il soggetto è stato quindi accompagnato negli uffici di polizia, dove è stato dichiarato in stato di arresto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400