Cerca

cavarzere

Un saluto al 2025

Con la grande musica con la “Youth Symphony Orchestra”

Un saluto al 2025

CAVARZERE – La musica sinfonica torna protagonista al Teatro Comunale Tullio Serafin di Cavarzere con un appuntamento ormai diventato una tradizione per il pubblico. È in programma la decima edizione del Concerto Sinfonico di fine anno della Serafin Youth Symphony Orchestra, formazione sinfonica composta da oltre 40 giovani musicisti. Un evento pensato per salutare il 2025 nel modo migliore: all’insegna della grande musica.

Sul palco l’orchestra sarà diretta dal maestro Renzo Banzato, che guiderà il pubblico in un percorso musicale attraverso alcune delle pagine più celebri del repertorio sinfonico. Il programma prevede musiche di Marc-Antoine Charpentier, Johann Strauss, Jacques Offenbach, Johannes Brahms, Michael Kamen, Georges Bizet e Dmitri Shostakovich, offrendo un viaggio sonoro che attraversa epoche e stili diversi.

Il concerto rappresenta un momento di particolare rilievo per la stagione culturale cittadina e per il Teatro Comunale Tullio Serafin, che ospita da dieci edizioni un appuntamento capace di richiamare appassionati e pubblico di tutte le età, confermandosi come evento simbolo del periodo delle festività.

La prenotazione dei posti a sedere sarà possibile presso il foyer del teatro comunale Tullio Serafin oggi, domenica 28 dicembre dalle 16 alle 17.30, e domani, lunedì 29 dicembre dalle 11 alle 12. Il diritto di prenotazione è fissato in 4 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 335 6139668.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400