Vedi tutte
veneto
02.01.2026 - 11:26
ERACLEA - Un insolito e continuo flusso di persone nei pressi di un’abitazione di Eraclea ha attirato l’attenzione dei Carabinieri, portando a una perquisizione domiciliare e alla denuncia di un giovane del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata del 22 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave, con il supporto di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Torreglia, in provincia di Padova, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia nei confronti di un 24enne residente a Eraclea.
L’attività investigativa è scaturita da una prolungata e attenta osservazione condotta dai militari dell’Arma, insospettiti dall’anomalo movimento di persone che si avvicendavano con frequenza nei pressi dell’abitazione del giovane, un elemento ritenuto compatibile con una possibile attività di spaccio.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno della camera da letto, 24,18 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in due involucri di cellophane. Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche 1.440 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività illecita, e un telefono cellulare, considerato utile ai fini investigativi.
Al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it