Vedi tutte
CRONACA
05.01.2026 - 12:42
CHIOGGIA - Non rispondeva più al telefono, non apriva la porta di casa da giorni: dietro quel silenzio si nascondeva una tragedia consumata lontano da occhi e soccorsi. Un uomo di circa 70 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione di via Sagittario, a Sottomarina di Chioggia, nella tarda mattinata di domenica 4 gennaio.
L’allarme è scattato dopo ore di crescente preoccupazione da parte dei vicini, insospettiti dall’assenza di qualsiasi segnale. L’uomo non rispondeva alle chiamate e non dava cenni di presenza nemmeno al campanello. A quel punto è partita la segnalazione al 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem dal Pronto soccorso, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia di Chioggia.
Per consentire l’accesso all’abitazione si è reso necessario forzare l’ingresso. Una volta entrati, i soccorritori hanno trovato l’uomo ormai privo di vita. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il decesso era già avvenuto da alcune ore.
Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza né traumi sul corpo. Nulla lascia pensare a circostanze sospette o a un episodio di natura diversa da un malore improvviso. L’uomo sarebbe morto da solo, all’interno delle stanze della sua abitazione, senza riuscire a chiedere aiuto. La morte è stata attribuita a cause naturali e, al momento, non risultano indagini avviate.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it