Cerca

Cavarzere

La Ciarastea per la speranza

Raccolti e donati 600 euro

La Ciarastea per la speranza raccolti e donati 600 euro

Foto Giuseppe Un piccolo grande gesto di solidarietà che racconta il volto migliore di una comunità. È quello compiuto dal “Gruppo Ciara Stea” di Villaggio Busonera, protagonista durante le fArpicelli

CAVARZERE - Un piccolo grande gesto di solidarietà che racconta il volto migliore di una comunità. È quello compiuto dal “Gruppo Ciara Stea” di Villaggio Busonera, protagonista durante le festività natalizie di un’iniziativa capace di portare allegria, vicinanza e spirito di condivisione in tutto il quartiere, accompagnando gli auguri di Buon Natale porta a porta.

Grazie alla partecipazione e alla generosità delle famiglie del villaggio, nel corso dell’iniziativa sono stati raccolti complessivamente 600 euro. Una somma importante, frutto di tanti piccoli contributi, che il gruppo ha deciso di devolvere interamente alla “Città della Speranza”, realtà impegnata a promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel campo delle malattie pediatriche, con particolare attenzione alle patologie oncoematologiche, con l’obiettivo di favorire la cura, l’assistenza e lo studio delle malattie infantili, offrendo un sostegno concreto anche alle famiglie dei piccoli pazienti.

Una scelta che va oltre il semplice aiuto economico e che assume il valore di un messaggio forte di attenzione verso chi è più fragile. Il gesto del Gruppo Ciara Stea rappresenta un esempio concreto di come la solidarietà possa nascere dal basso e trasformarsi in un’azione capace di unire, rafforzando il senso di appartenenza e di responsabilità collettiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400