Cerca

SPORT

L’Arena Artis resta al freddo

Il riscaldamento in panne. Montanariello interviene

Veneto in affanno su infrastrutture e mobilità. Montanariello: “Così perdiamo competitività, ora basta negare i problemi”

SOTTOMARINA - Arena Artis: riscaldamento in blackout nella sede vicino all’Arena Duse: stufette per raggiungere i 17 gradi e il consigliere comunale del Pd Jonatan Montanariello accusa l’amministrazione comunale di inefficienza. Nei giorni scorsi i giovani frequentatori dei vari corsi tenuti dall’associazione (canto, ballo e altro) hanno dovuto fare lezione con un microclima non ideale. L’associazione ha provveduto in proprio utilizzando stufette, in attesa che il Comune intervenga sull’impianto in blocco.

L’esponente del Pd attacca: “Durante le festività, la cittadinanza ha subito disagi, con i ragazzi costretti a rimanere al freddo e le strutture pubbliche in difficoltà. Nonostante la disponibilità dei lavori pubblici, il mancato investimento e la mancanza di una gestione adeguata da parte del sindaco Armelao hanno portato a una situazione insostenibile. È evidente che, con la mancata allocazione di risorse e la mancata collaborazione con la società che gestisce luce e calore, il risultato è un continuo disservizio.

Le società sportive, infatti, si trovano a operare con grandi difficoltà, senza il sostegno dell’amministrazione comunale, che, pur aumentando le ore di palestra a pagamento, non offre risposte concrete. Per Montanariello molti disservizi sono dovuti anche al ritardo per l’approvazione del bilancio: “Quando si rimanda – conclude – si danneggia la comunità, e questo è il risultato: inefficienza, disservizio e mancanza di attenzione verso le esigenze della nostra città”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400