Cerca

veneto

Venezia saluta il questore Bonaccorso

Brugnaro e Pellos celebrano il servizio alla comunità e la collaborazione con la Polizia

Venezia saluta il questore Bonaccorso

VENEZIA - Si è svolta a Ca’ Corner la festa di commiato per il questore uscente di Venezia, Gaetano Bonaccorso, salutato ufficialmente dal sindaco Luigi Brugnaro e dal prefetto Darco Pellos, alla presenza delle autorità civili e militari della città.

Nel suo intervento, il primo cittadino ha sottolineato la proficua collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti tra il Comune e la Polizia di Stato, ringraziando il questore per il suo impegno. «Nel corso di questi anni il questore Gaetano Bonaccorso ha dimostrato grande professionalità, contribuendo in modo concreto alla tutela della sicurezza e instaurando una collaborazione costante con l’Amministrazione comunale – ha affermato Brugnaro – Grazie anche alle donne e agli uomini della Polizia di Stato per l’impegno quotidiano e il servizio svolto al fianco della comunità. A nome mio personale e dell’intera città, rivolgo i migliori auguri per il prosieguo del suo percorso professionale».

Il sindaco ha inoltre donato a Bonaccorso un leone alato in vetro di Murano, simbolo della città e del legame con le istituzioni. Il questore, dopo l’esperienza veneziana, assumerà il nuovo incarico a capo della questura di Bologna, dove porterà la sua esperienza e competenza maturata in Laguna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400