Vedi tutte
L’ordinanza
13.01.2026 - 15:24
CHIOGGIA - Viabilità modificata per lavori sul cavalcaferrovia. A causa dell’intervento di risanamento strutturale in corso, la circolazione su viale Mediterraneo subirà importanti variazioni tra il 15 gennaio e il 1° aprile. Durante questo periodo, il traffico verrà interdetto a rotazione su ciascuna semicarreggiata.
Quando sarà chiusa la semicarreggiata nord, i veicoli verranno deviati sulla corsia nord della carreggiata sud, che sarà quindi temporaneamente trasformata in doppio senso di marcia. Viceversa, durante la chiusura della semicarreggiata sud, il traffico sarà spostato sulla corsia sud della carreggiata nord, anch’essa adattata al doppio senso.
Inoltre, nei giorni in cui sarà inaccessibile la semicarreggiata sud, verrà interdetto anche lo svincolo per Sottomarina al chilometro 86,700 della strada statale Romea. In alternativa, gli automobilisti dovranno utilizzare lo svincolo in direzione “porto” al chilometro 86,900, situato all’altezza della rotatoria di Val da Rio. Tutti i percorsi alternativi saranno chiaramente segnalati in loco.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it