Cerca

POLITICA

Zennaro guida la segreteria Udc

Il partito rinnova la sua squadra municipale

Zennaro guida la segreteria Udc

CHIOGGIA - L’Unione di Centro (Udc) di Venezia ha ufficializzato lunedì la nuova segreteria comunale, segnando un passaggio strategico in vista delle prossime elezioni amministrative.L’annuncio è stato dato durante un incontro pubblico con la partecipazione del segretario nazionale Antonio De Poli, del coordinatore cittadino Paolo Bonafè, della coordinatrice provinciale Elena Zennaro e del consigliere regionale Eric Pasqualon.

Protagonista della giornata è stata Elena Zennaro, chioggiotta, che assume un ruolo di primo piano nel coordinamento provinciale. La sua missione: rafforzare il peso dell’Udc all’interno della coalizione di centrodestra e contribuire in modo incisivo alla gestione politica della città.

“Vogliamo essere una forza determinante alle prossime comunali – ha affermato Zennaro – puntando su temi chiave come lavoro, famiglia, giovani, impresa, sicurezza e diritto all’abitare. Venezia ha bisogno di una politica fatta di scelte concrete e responsabili”. L’Udc rilancia così la propria identità centrista, con l’obiettivo di offrire risposte pragmatiche alle esigenze dei cittadini e affrontare con serietà le questioni sociali e sanitarie che interessano il territorio lagunare.

Il coordinatore cittadino Paolo Bonafè ha evidenziato il valore del rinnovamento interno e della sinergia con i rappresentanti istituzionali, mentre De Poli ha rimarcato la vocazione dell’Udc a essere forza di equilibrio e proposta nel contesto politico veneziano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400