Vedi tutte
APPUNTAMENTI
20.01.2026 - 14:55
CHIOGGIA - Mercoledì pomeriggio, alle 17, la sala San Filippo Neri in calle Veronese ospiterà un incontro aperto alla cittadinanza per affrontare un tema di grande attualità: le liste d’attesa nella sanità pubblica e le possibili strategie per tutelare i propri diritti. L’iniziativa, organizzata dallo Spi Cgil di Chioggia in collaborazione con la Fp Cgil di Venezia, si rivolge in particolare alle fasce più vulnerabili della popolazione, come gli anziani, spesso i più colpiti dai ritardi nell’accesso alle cure.
Il dibattito vedrà la partecipazione di Gino Ferraresso, rappresentante dello Spi Cgil Veneto, e di Ivan Bernini, segretario generale della Fp Cgil veneziana.
A introdurre i lavori sarà Mario Gianni, segretario della Lega Spi Cgil di Chioggia, mentre le conclusioni saranno affidate a Licia Barzan, segretaria metropolitana dello Spi Cgil di Venezia. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano informarsi e confrontarsi su un tema che tocca da vicino la vita quotidiana di molti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it