Vedi tutte
veneto
20.01.2026 - 16:07
VENEZIA - Un intervento mirato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti ha portato, nella notte del 16 gennaio a Venezia, all’arresto di un 57enne straniero senza fissa dimora e al deferimento in stato di libertà di tre persone, un 69enne italiano, un 56enne del luogo e un 47enne straniero senza fissa dimora, tutti presunti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di droga.
I Carabinieri della Compagnia di Venezia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato comportamenti sospetti del 57enne e deciso di sottoporlo a un controllo di polizia. La successiva perquisizione, estesa anche all’abitazione in cui lo straniero era ospitato, di proprietà del 56enne, ha consentito di rinvenire e sequestrare 70 grammi di hashish già suddivisi in dosi, 5,5 grammi di cocaina, 3,6 grammi di eroina, diversi telefoni cellulari, materiale per il confezionamento delle dosi e 370 euro in contanti, ritenuti probabile provento dello spaccio.
All’interno dell’appartamento, oltre al 57enne arrestato, erano presenti anche il proprietario dell’abitazione, il 56enne, il 47enne straniero e il 69enne italiano, tutti denunciati in concorso di reato con l’arrestato.
Dopo l’udienza di convalida celebrata il 17 gennaio, il 57enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Gli altri soggetti restano indagati a piede libero.
Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza dei coinvolti dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it