Vedi tutte
EVENTI
24.01.2026 - 15:49
CHIOGGIA -Chioggia si prepara a ridere a crepapelle: venerdì 27 e sabato 28 marzo 2026 il giovane talento veneto Francesco Baruto salirà sul palco del Teatro Don Bosco per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale “In casa di riposo Show”.
Baruto, 24 anni, originario di Monselice, ha conquistato il pubblico a partire dal 2021, periodo post-Covid, grazie ai suoi irresistibili video sui social in cui interpreta le nonne venete con una comicità spontanea e travolgente. Il successo è stato immediato, portandolo a contare oggi migliaia di follower su TikTok, Instagram e Facebook.
Dopo il debutto teatrale nel 2023 con “Tutto fa brodo Show”, sold out in numerosi teatri, e la tournée della scorsa stagione con “SOS NONNA”, approdata anche a Chioggia in teatro e in piazza durante l’estate, Baruto torna nella città lagunare con un progetto originale e divertente.
“In casa di riposo Show” promette di essere una vera cura per la noia delle conversazioni familiari, spesso dominate da malattie e medicine. La “ricetta” di Nonna Marisa trasforma malinconia e serietà in risate contagiose, offrendo uno spettacolo adatto a grandi e piccoli, con un solo, irresistibile effetto collaterale: divertirsi come non mai.
I biglietti per l'evento sono disponibili sul sito Ticketone
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it