Cerca

IL LUTTO

Il male si prende il sorriso di Tiziana

La donna si è spenta venerdì mattina a soli 43 anni

Il male si prende il sorriso di Tiziana

CHIOGGIA –Chioggia piange Tiziana TiozzoMamma della piccola Anna e impegnata nel settore della navigazione turistica, si è spenta venerdì mattina a soli 43 anni dopo una lunga malattia contro cui ha combattuto con grande forza e sempre mantenendo il sorriso.

In queste ore, i messaggi di affetto e cordoglio si moltiplicano, dipingendo il ritratto di una donna luminosa, capace di affrontare le avversità con una forza d’animo fuori dal comune.

Chi la conosceva la descrive come una presenza discreta ma sempre pronta ad ascoltare, a tendere una mano anche quando il dolore personale avrebbe potuto giustificare il silenzio.“Non si lamentava mai – racconta un amico – e riusciva a farti sentire importante anche nei momenti più difficili. Era una persona rara, di quelle che lasciano un segno profondo”.

La città perde una figura amata e stimata, una madre, un’amica, una donna che ha saputo insegnare con l’esempio cosa significhi affrontare la vita con dignità e amore.

Oltre alla figlia Anna, Tiziana lascia anche il compagno Jimmy. Anche il Consorzio Lidi di Chioggia ha voluto ricordarla con un post sul proprio profilo Facebook ufficiale: “La scomparsa prematura di Tiziana Tiozzo lascia un vuoto profondo non solo dal punto di vista umano, ma anche professionale. Tiziana era una persona di alto profilo nel settore della reception alberghiera, dove ha sempre dimostrato competenza, serietà e una naturale capacità di accoglienza”.

I funerali verranno celebrati martedì alle 15 nella chiesa di San Martino a Sottomarina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400