Cerca

cavarzere

Le Arance della Salute tornano in piazza

Domenica 25 gennaio a Cavarzere per sostenere la ricerca AIRC

Le Arance della Salute tornano in piazza

CAVARZERE - Domenica 25 gennaio Cavarzere ospiterà l'appuntamento con Le Arance della Salute, l'iniziativa AIRC che unisce gusto e solidarietà per finanziare la ricerca sul cancro. I cittadini potranno contribuire scegliendo tra una reticella di arance rosse (contributo minimo 13 euro), marmellata di arance rosse (8 euro) o miele di fiori d'arancio (10 euro).

Dopo l'evento nelle piazze, le arance rosse per la ricerca saranno disponibili anche nei supermercati di oltre 60 insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata. In questa seconda fase, la Fondazione AIRC riceverà 50 centesimi di euro per ogni reticella venduta, in più di 11.000 punti vendita sul territorio nazionale.
L'iniziativa rappresenta un'occasione concreta per sostenere la ricerca scientifica attraverso piccoli gesti quotidiani, contribuendo a migliorare la vita di migliaia di pazienti e delle loro famiglie. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e sui punti vendita sono disponibili sul sito ufficiale di AIRC.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400