Vedi tutte
DALLE FRAZIONI
28.01.2026 - 16:59
CHIOGGIA - Il programma di Carnevale del centro storico di Chioggia è latitante, ma le frazioni si stanno mobilitando in autonomia per rendere viva la tradizione. Dopo Sant'Anna è stato confermato anche il programma di Ca' Lino, che si trasformerà in un piccolo regno di fantasia e colori: domenica 15 febbraio alle 14.30 prenderà il via la quarta edizione del “Carnevalino”, una festa pensata su misura per i più piccoli e le loro famiglie.
L’iniziativa, ormai diventata un appuntamento fisso nel calendario degli eventi locali, punta a unire intrattenimento e spirito di comunità. Quest’anno il tema scelto è il circo, che farà da cornice a un pomeriggio ricco di sorprese.
L’area della manifestazione sarà animata da spazi gioco, gonfiabili e laboratori creativi, dove i bambini potranno divertirsi e dare libero sfogo alla fantasia. Il Carnevalino porterà in scena anche spettacoli itineranti: giocolieri, acrobati e danzatori aerei si alterneranno tra il pubblico. A completare il programma, le esibizioni hip hop dei Color Beat del Ballet Studio.
Dietro le quinte di questo evento c’è il lavoro dei volontari della parrocchia di Ca’ Lino, che ogni anno rendono possibile questa festa, che gode anche del patrocinio del Comune.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it