Cerca

SERVIZI

Al via il nuovo sportello itinerante Punto Digitale Facile

Un supporto digitale dedicato all’attivazione della Carta d’Identità Elettronica

Al via il nuovo sportello itinerante Punto Digitale Facile

CHIOGGIA - Dal 4 febbraio partirà a Chioggia un nuovo servizio sperimentale di supporto digitale dedicato all’attivazione della Carta d’Identità Elettronica (CIE). Si tratta del Punto Digitale Facile itinerante, che offrirà assistenza ai cittadini direttamente presso gli uffici comunali, con l’obiettivo di semplificare le procedure e rendere più accessibile la gestione dei servizi digitali.

Il servizio sarà disponibile in tre sedi e giorni differenti, martedì e giovedì presso Campo G. Marconi 108 e mercoledì presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia.

Per garantire un’assistenza efficace, è consigliata la prenotazione. Oltre alla presenza fisica, il Punto Digitale Facile resterà attivo anche telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. I cittadini possono lasciare un messaggio in segreteria indicando il proprio recapito e saranno richiamati dagli operatori. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il servizio tramite e-mail all’indirizzo puntofaciledigitale@chioggia.org oppure telefonando al numero 041 5534999.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400