Cerca

cavarzere

Inferriata divelta: ladri al negozio

Colpo nel cuore della notte: i vicini danno l’allarme

Inferriata divelta: ladri al negozio

L’inferriata del negozio divelta nella notte dai ladri

CAVARZERE - Ladri all’assalto del negozio. Colpo nella notte tra giovedì e venerdì all’Onemart, store all’interno dell’area commerciale di via Da Vinci, a Cavarzere. I ladri hanno letteralmente divelto l’inferriata a protezione della porta d’ingresso, facendo forza su una corda e tirando con forza.

L’intrusione, ovviamente, ha causato un forte rumore, nel cuore della notte. Al quale si è aggiunto quello dell’allarme anti intrusione del locale, che, attorno all’una e mezza, si è messo a suonare all’impazzata. Tanto che alcuni residenti, negli appartamenti che si affacciano sulla stessa strada, si sono affacciati alle finestre e in alcuni casi sono anche scesi in strada per vedere che cosa fosse successo. Sono stati proprio i vicini a dare l’allarme e a interessare le forze dell’ordine. I ladri, però, a quel punto si erano già volatilizzati.

Dell’avvenuto furto, in un’area centrale della città, restavano soltanto l’inferriata divelta, con ancora legata la corda utilizzata per fare forza, e la porta spalancata. Ieri mattina, poi, dall’Onemart, bocche cucite: impossibile sapere se i ladri siano effettivamente riusciti a introdursi nel negozio, ed eventualmente di quanto sia il valore dell’ammanco, o se siano stati messi in fuga in tempo dall’attivarsi dell’allarme e dall’intervento dei vicini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400