Cerca

veneto

Maltrattamenti in famiglia: 51enne finisce in carcere

L’uomo dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione

Maltrattamenti in famiglia: 51enne finisce in carcere

SPINEA (VE) – È stato arrestato nel pomeriggio di ieri, 2 febbraio, un uomo di 51 anni di Spinea, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia. L’uomo dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione, dopo essere stato riconosciuto colpevole del reato di “maltrattamenti in famiglia” commessi nel territorio di Spinea tra ottobre 2019 e aprile 2022.

I Carabinieri della Stazione di Spinea hanno eseguito l’ordine di carcerazione, assicurando così l’esecuzione della sentenza definitiva. Al termine delle formalità di rito, il 51enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia, dove sconterà la pena prevista dalla condanna.

L’arresto rientra nelle attività di controllo e contrasto dei reati di violenza domestica e testimonia l’impegno delle forze dell’ordine locali nel garantire l’applicazione della legge e la tutela delle vittime di maltrattamenti all’interno delle famiglie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400