Vedi tutte
VIGILI DEL FUOCO
03.02.2026 - 13:52
CAVARZERE -Un incontro istituzionale all’insegna della concretezza e della collaborazione per affrontare le criticità del territorio e rafforzare la sicurezza della comunità. Nella giornata di lunedì il sindaco Pierfrancesco Munari ha ricevuto il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, Alberto Maiolo.
“Ho avuto il piacere di ricevere il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, per un confronto approfondito sulle criticità del nostro territorio e sulle possibili soluzioni da adottare in modo condiviso”, ha dichiarato il primo cittadino. Il colloquio è stato definito “proficuo e concreto”, a conferma di un rapporto di collaborazione già consolidato tra amministrazione comunale e comando.
Un lavoro di squadra essenziale per affrontare in maniera efficace le sfide legate alla sicurezza e alla gestione delle emergenze.
“Questo incontro conferma quanto la collaborazione tra l’amministrazione comunale, il comando provinciale e il distaccamento di Cavarzere sia fondamentale per affrontare al meglio le sfide che ci attendono”, ha aggiunto Munari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it