Vedi tutte
veneto
06.02.2026 - 16:21
DOLO – Un via vai continuo e sospetto di persone nei pressi di un’abitazione non è passato inosservato ai Carabinieri, che nella mattinata di martedì 4 febbraio hanno fatto scattare un’operazione antidroga a Dolo, portando all’arresto di un giovane del posto.
I militari della Tenenza di Dolo, con il supporto di un’unità cinofila dei Carabinieri di Torreglia (Padova), hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia nei confronti di un 22enne, sospettato di detenere sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’attività investigativa è nata da una prolungata e attenta osservazione del soggetto, durante la quale i militari dell’Arma hanno rilevato un anomalo e costante afflusso di persone in prossimità della sua abitazione, elemento che ha fatto scattare gli approfondimenti investigativi.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto complessivamente 831 grammi di hashish, suddivisi in otto panetti, oltre a bilancini di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che il procedimento penale è tuttora in corso e che la responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile, nel rispetto del principio di presunzione di innocenza.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it