Vedi tutte
L’ordinanza
06.02.2026 - 23:59
CHIOGGIA -Chiusura temporanea per l’asilo nido comunale “Arcobaleno”, a Borgo San Giovanni. Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha firmato un’ordinanza che dispone la sospensione delle attività per la giornata di lunedì 9 febbraio, a seguito di una perdita d’acqua all’impianto idraulico della struttura. Il provvedimento si è reso necessario per consentire interventi urgenti di ripristino e per garantire la sicurezza e la tutela della salute dei bambini e del personale.
La decisione, come sottolineato dallo stesso primo cittadino, è stata assunta in via precauzionale, mettendo al primo posto l’incolumità dei più piccoli. I lavori sono già stati programmati e l’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di ripristinare la piena funzionalità dell’asilo nel più breve tempo possibile.
Le famiglie degli iscritti sono state informate tempestivamente dagli uffici competenti. “Seguiranno aggiornamenti in caso di novità - aggiunge il primo cittadino - La sicurezza dei nostri bambini viene prima di tutto”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it