Cerca

IN TV

“Esperienza indimenticabile”

Anna Tiozzo Canela termina il suo viaggio a The Voice kids

“Esperienza indimenticabile”

SOTTOMARINA – Il sogno di Anna Tiozzo Canela a The Voice Kids si è fermato alla semifinale di sabato sera. La giovanissima cantante di Sottomarina, solo 8 anni, ha incantato ancora una volta pubblico e giudici con la sua interpretazione, ma non è bastato per strappare il pass per la finale di questo sabato.

Nel team di Arisa si è trovata a confrontarsi con Viola Bellini, 10 anni, e Fabiana Andreone, 14 anni. Alla fine Arisa ha scelto di portare in finale Fabiana. La prova della giovanissima di Sottomarina, che ha interpretato con grande sensibilità “Voilà”, è stata comunque apprezzatissima e ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento.

La mamma Michela Tiozzo, sul suo profilo Facebook, ha parlato di questa bellissima esperienza fatta dalla propria figlia: “Questo percorso è stato indimenticabile, ricco di emozioni. Per Anna è stato un sogno, un onore fare parte del Team Arisa e porterà sempre nel cuore le bellissime parole che Arisa le ha detto. Siamo orgogliosi di te nostra piccola Anna, che la musica ti prenda per mano e ti accompagni piano piano nei cuori di chi ti ascolta. Grazie a tutti”.

Anche la sua vocal coach, Susanna Zanellato, ha voluto farle i complimenti tramite i social: “Cara Anna, sono tanto fiera di te, della tua passione, del tuo impegno e di come hai saputo crescere passo dopo passo del nostro percorso insieme. The Voice Kids si conclude qui, ma il tuo viaggio è solo all’inizio. Continua a cantare con il cuore e a credere in te, perché il meglio deve ancora arrivare! E io sarò sempre qui, come lo sono sempre stata, per accompagnarti in ogni nuovo passo che farai”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400