Cerca

Cavarzere

Comitato: Nuovo nome stessa anima e cuore

Gli obiettivi, assicurano, restano invariati

Comitato: Nuovo nome stessa anima e cuore

CAVARZERE - A Boscochiaro prende forma una nuova stagione per il comitato 21 Maggio, che si rinnova con un nuovo statuto, un nuovo logo e un nome leggermente modificato. L'associazione però, sottolineano, mantiene intatto il suo cuore e la missione, il ricordo della tragedia del 21 maggio 1950, quando la passerella in legno sul Gorzone crollò, causando la morte dei 15 Piccoli Angeli di Boscochiaro.

Nei primi giorni di gennaio si sono svolte l’assemblea costitutiva e le elezioni del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Al timone del comitato ci sono Simone Albiero come presidente, Stefania Binato vicepresidente, Steve Celio segretario, mentre Denis Conti, Aurora Albiero e Debora Rubin ricoprono il ruolo di consiglieri. Tra le novità, l’ingresso di nuovi membri, che vanno ad ampliare la famiglia del comitato portando idee fresche e entusiasmo.

Nonostante i cambiamenti, il gruppo assicura che gli obiettivi e la dedizione verso la comunità di Boscochiaro restano invariati: “Il gruppo è lo stesso di sempre e i nostri obiettivi non cambiano – spiegano dal comitato –. Siamo pronti a partire con nuove idee e progetti, mantenendo l'energia e l'entusiasmo che ci contraddistinguono”.

Il comitato 21 Maggio continua così il suo percorso di memoria, solidarietà e impegno civico, rafforzando la propria presenza nella vita della comunità di Boscochiaro e confermando la promessa di non dimenticare i Piccoli Angeli, custodendo il loro ricordo attraverso iniziative e progetti condivisi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400