Cerca

APPUNTAMENTI

Lavoro, tornano i recruiting

Selezioni per receptionist, cuochi, camerieri e bagnini a Chioggia, Rosolina e altre località venete.

Lavoro, tornano i recruiting

CHIOGGIA - Prende il via la nuova edizione regionale di IncontraLavoro Turismo, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, con l’obiettivo di selezionare personale per la prossima stagione estiva nelle strutture turistico-alberghiere del territorio.

L’iniziativa, organizzata dai Centri per l’impiego veneti, punta a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico, tradizionalmente centrale per l’economia regionale.

Le prime selezioni saranno dedicate alle località dell’alto Adriatico: il litorale di Chioggia il 26 febbraio e il Delta di Rosolina il 4 marzo.

Successivamente, le giornate di recruiting interesseranno anche altre zone turistiche del Veneto, tra cui il lago di Garda, le città d’arte, i centri termali e le Dolomiti.

I profili professionali maggiormente richiesti comprendono addetti alla reception, cuochi, baristi, camerieri, addetti alle pulizie e bagnini, figure essenziali per garantire la qualità dei servizi turistici durante il periodo estivo.

I lavoratori interessati possono candidarsi online tramite il portale ClicLavoro Veneto, utilizzando credenziali certificate e il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”, dove saranno pubblicati progressivamente tutti gli eventi territoriali di IncontraLavoro Turismo e le relative offerte di lavoro.

Le candidature saranno aggiornate periodicamente in base alle disponibilità delle strutture.

Per ulteriori informazioni e per consultare il calendario completo delle giornate di selezione, è possibile contattare il proprio Centro per l’impiego di riferimento.

L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta per chi desidera lavorare nel settore turistico-alberghiero, con possibilità di impiego in alcune delle destinazioni più attrattive del Veneto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400