Vedi tutte
POLITICA
18.02.2026 - 15:23
CHIOGGIA – Forza Italia Giovani rafforza la propria presenza sul territorio attraverso la nomina di Mattia Boscolo Chiodoro a nuovo segretario comunale del movimento giovanile. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi dallo stesso consigliere comunale, che ha espresso soddisfazione per l’incarico ricevuto.
Boscolo Chiodoro ha voluto ringraziare il segretario della circoscrizione Nord-Est Giovani, Nicolò Sterle, e il segretario provinciale Giovani di Venezia, Andrea Furlanetto, per la fiducia accordatagli.
Secondo il neo segretario, la nomina rappresenta un passo importante per il partito a livello locale: “Per la prima volta Forza Italia a Chioggia getta basi concrete per il futuro investendo sui giovani, sulle competenze e sulla costruzione di una nuova classe dirigente”, ha dichiarato Boscolo Chiodoro.
Tra le priorità indicate, l’ascolto delle esigenze delle nuove generazioni e la raccolta di idee sui temi centrali per la città: lavoro, sviluppo, porto, turismo, ambiente e opportunità per i giovani.
L’obiettivo, spiega Boscolo Chiodoro, è quello di ampliare il gruppo giovanile e costruire una squadra “aperta, competente e radicata nel territorio”.
Boscolo Chiodoro ha sottolineato di assumere l’incarico con “senso di responsabilità, entusiasmo e spirito di servizio”, aggiungendo che Chioggia merita una generazione pronta a mettersi in gioco.
Il nuovo segretario ha concluso lanciando un appello alla partecipazione: “È tempo di costruire il domani, insieme”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it