Vedi tutte
INIZIATIVE
18.02.2026 - 15:21
CHIOGGIA –Il centro per l’impiego rilancia le opportunità per chi cerca un impiego nella filiera turistica. Su impulso di Veneto Lavoro e della Regione Veneto, viene proposta una nuova edizione di “IncontraLavoro”, l’iniziativa dedicata al reclutamento del personale per la stagione estiva 2026.
L’appuntamento dello scorso anno aveva registrato un’ampia partecipazione, attirando in città numerosi candidati anche da fuori comune. Per il 2026 l’obiettivo è replicare quel successo, mettendo in contatto aziende e aspiranti lavoratori in vista dell’apertura delle strutture balneari, alberghiere e della ristorazione.
Le figure richieste spaziano tra i principali profili del settore: addetti alla reception, cuochi, baristi, camerieri, personale per le pulizie e bagnini. I colloqui si svolgeranno il 26 febbraio negli spazi del centro di formazione Enaip di Isola dell’Unione.
Le imprese interessate a partecipare alla giornata di selezione con candidati già preselezionati dovranno inviare la propria adesione entro oggi, compilando l’apposito modulo disponibile sui canali ufficiali del Centro per l’Impiego.
I lavoratori potranno candidarsi online tramite il portale ClicLavoro Veneto, utilizzando credenziali certificate e il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”, dove saranno pubblicati progressivamente tutti gli eventi territoriali e le relative offerte di lavoro.
Per ulteriori informazioni e per consultare il calendario completo delle giornate di selezione, è possibile contattare il proprio Centro per l’impiego di riferimento.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it