Cerca

Concerto all'alba

Domani il pianista fuori posto torna in Diga

Paolo Zanarella dà appuntamento ai più mattinieri, a Sottomarina

Domani il pianista fuori posto torna in Diga

SOTTOMARINA - Metti un pianoforte, un'alba in piena estate e una scenografia unica, quella della bocca di porto di Chioggia, la cosiddetta Diga, ingresso e uscita dell'Adriatico in Laguna. Paolo Zanarella torna a far visita a Sottomarina per un'emozionante concerto all'alba. Appuntamento alle 6, domani, 19 giugno, lungo il braccio che forma la Diga di Sottomarina. 

Paolo Zanarella torna a far visita a Chioggia per un emozionante concerto all’alba. Solo poche settimane fa aveva accompagnato una domenica pomeriggio il passeggio in diga dei visitatori. Il luogo non cambia, ma questa volta in un momento della giornata ancora più suggestivo, cioè l’alba.

Ad annunciare il concerto è lo stesso Zanarella sulla pagina Facebook: “Domenica 19 giugno ore 6.00, faro della Diga di Sottomarina, 2 ore di musica accompagnando il sorgere del sole”.

Era il 14 agosto del 2009 quando, per la prima volta, Paolo Zanarella, 50 anni,  decise di portare il suo pianoforte nel centro di Padova, la sua città, e suonare per coloro che decidevano di fermarsi ad ascoltare le sue note. Da allora non ha più smesso.  Il suo obiettivo: diffondere la musica e avvolgere tutti con la sua magia, soprattutto chi non ha la possibilità di frequentare facilmente una sala da concerto. negli anni ha suonato nei luoghi e nelle piazze più belle del Veneto e d’Italia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400