Vedi tutte
LUTTO
20.06.2022 - 20:15
Davide Antoniella
CHIOGGIA – Chioggia in lutto per la morte di Davide Antoniella, professore di ginnastica dell’istituto Cestari e volto noto della pallavolo locale come allenatore e dirigente.
Di recente era tornato a ricoprire un ruolo dirigenziale nella squadra del Volley Clodia Aics. Antoniella, 59 anni, era ammalato da diverso tempo e, negli ultimi giorni era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova dove è deceduto ieri mattina. Molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia e diffusi sui social anche dai colleghi professori e dagli sportivi locali.
A febbraio era morto anche il papà Costanzo Antoniella, anche lui molto conosciuto in città per gli anni passati in Aeronautica sia come osservato nella serie A di pallavolo, passione che aveva trasmesso al figlio Davide. Fu tra i fondatori, nel 2004 dell’associazione “Cuore Amico” e sembra proprio che un problema cardiaco, per ironia della sorte, abbia causato la morte prematura di Davide. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dei funerali.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it