Vedi tutte
L'esibizione
20.06.2022 - 07:46
CHIOGGIA – Quasi mille persone all’alba alla splendida diga di Sottomarina per ascoltare l’esibizione gratuita del pianista fuori posto Paolo Zanarella. Un concerto in una cornice straordinaria e in un momento altrettanto straordinario della giornata.
Mentre il sole piano piano nasceva dal mare, le note musicali si sono diffuse ovunque regalando un’atmosfera magica ai tanti residenti e turisti che hanno deciso di svegliarsi presto per non perdersi un evento così particolare. Il noto pianista fuori posto Paolo Zanarella ha infatti portato il suo strumento vicino al faro e si è esibito nel suo classico repertorio tra gli applausi dei passanti. 56enne di Campo San Martino in provincia di Padova, Zanarella è conosciutissimo.
Imprenditore nel settore della cartotecnica ha venduto tutto e, nel 2010, si è messo a fare l'artista di strada. Sono già duemila le uscite fatte per 34mila ore di musica regalata ai passanti. Decide lui dove andare e per quanto suonare e l'unico modo per saperlo è seguire la sua pagina Facebook. Amante della meccanica, ha costruito un carrello con le ruote che gli permette di portare, ovunque e senza fatica, un pianoforte di ben 400 chili.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it